Manutenzione ordinaria
La manutenzione ordinaria delle torri faro è un intervento che la GT Installazioni effettua nel massimo rispetto degli standard normativi di settore, per assicurare a tutti i clienti un controllo attento ed efficace delle strutture, a costo competitivo.
Le verifiche alle torri portafaro con corona mobile sono svolte attraverso un preciso programma di assistenza, a cadenza annuale. Fra i clienti pubblici e privati che si sono rivolti a noi, ci sono i maggiori porti e aeroporti della penisola, oltre a Amministrazioni Comunali, Centri Commerciali e aziende di spicco in tutto il territorio, sia nel settore pubblico che nel settore privato. Possiamo vantare ottime referenze dai nostri clienti.
Lavori svolti
Entra subito in contatto con noi per richiedere un preventivo sugli interventi di assistenza e controllo delle torri faro.
Possiamo vantare delle ottime referenze: abbiamo effettuato la manutenzione annuale e quelle decennali per alcuni grandi aeroporti del Centro e del Sud, oltre ad occuparci della manutenzione delle torri faro a corona mobile su grandi strade, in tutta la penisola.
Siamo il partner privilegiato di alcune grandi società nel settore della produzione di energia, per la verifica periodica e la manutenzione ordinaria o decennale delle torri faro; ci occupiamo, inoltre, della manutenzione delle torri faro a corona mobile in grandi arsenali militari.
Informazioni aggiuntive
L’intervento di manutenzione ordinaria più comune è quello tipo “MO”, che comprende il controllo del funzionamento delle parti meccaniche e la verifica dei collegamenti elettrici e degli elementi di sicurezza.
Inoltre, si controlla il fissaggio dei cavi e lo stato di usura di molti altri elementi (balestre, perni, etc): spesso, infatti, la ruggine e gli agenti atmosferici causano danni alle torri faro e ai loro componenti.
L’intervento termina con il rilascio del verbale di collaudo, a garanzia dell’intervento effettuato. GT Installazioni assicura l’assoluta conformità dei propri interventi alle norme di settore.