Manutenzione ordinaria

La manutenzione ordinaria delle torri faro è un intervento che la GT.Installazioni effettua nel massimo rispetto degli standard normativi di settore, per assicurare a tutti i clienti un controllo attento ed efficace delle strutture, a costo competitivo.

Le verifiche alle torri portafaro con corona mobile sono svolte attraverso un preciso programma di assistenza, a cadenza annuale. Fra i clienti pubblici e privati che si sono rivolti a noi, ci sono i maggiori porti e aeroporti della penisola, oltre a Amministrazioni Comunali, Centri Commerciali e aziende di spicco in tutto il territorio, sia nel settore pubblico che nel settore privato. Possiamo vantare ottime referenze dai nostri clienti.

manutenzione-ordinaria-torri-faro
costo-interventi-manutenzione-ordinaria
assistenza-torri-portafaro-corona-mobile
regolazione-dei-cavi-di-massa

Lavori svolti

Entra subito in contatto con noi per richiedere un preventivo sugli interventi di assistenza e controllo delle torri faro.

Possiamo vantare delle ottime referenze: abbiamo effettuato la manutenzione annuale e quelle decennali per alcuni grandi aeroporti del Centro e del Sud, oltre ad occuparci della manutenzione delle torri faro a corona mobile su grandi strade, in tutta la penisola.

Siamo il partner privilegiato di alcune grandi società nel settore della produzione di energia, per la verifica periodica e la manutenzione ordinaria o decennale delle torri faro; ci occupiamo, inoltre, della manutenzione delle torri faro a corona mobile in grandi arsenali militari.

controllo-decennale-torri-faro
verifiche-periodiche-torri-faro
usura-balestre-perni

Informazioni aggiuntive

L’intervento di manutenzione ordinaria più comune è quello tipo “MO”, che comprende il controllo del funzionamento delle parti meccaniche e la verifica dei collegamenti elettrici e degli elementi di sicurezza.

Inoltre, si controlla il fissaggio dei cavi e lo stato di usura di molti altri elementi (balestre, perni, etc): spesso, infatti, la ruggine e gli agenti atmosferici causano danni alle torri faro e ai loro componenti.

L’intervento termina con il rilascio del verbale di collaudo, a garanzia dell’intervento effettuato. GT.Installazioni assicura l’assoluta conformità dei propri interventi alle norme di settore.