GT.Installazioni, azienda certificata ISO 9001

La nostra azienda, specializzata nel montaggio, l’installazione e la manutenzione di torri faro e di strutture per illuminazione, le telecomunicazioni e l’energia minieolica, ha acquisito la certificazione ISO 9001, che attesta la conformità della ditta alla norma detta, appunto, ISO 9001, appartenente alla serie di norme a validità internazionale ISO 9000.

In particolare, la certificazione ISO 9001 è indispensabile per assicurare che un’azienda è in possesso dei requisiti di un sistema di gestione della qualità.

La qualità dei servizi di controllo, montaggio e riparazione di torri faro e di impianti per l’illuminazione di grandi aree che offriamo non è dunque garantita solo dall’esperienza e dalla nostra fedele e differenziata clientela, ma anche comprovata da severe verifiche effettuate da enti idonei.

montaggio-torri-faro
azienda-certificata-per-montaggio-strutture
gt-installazioni-con-certificazioni-iso-9001
severe-verifiche

Perfezionamento continuo

Da decenni lavoriamo, su tutto il territorio italiano, nel rispetto delle norme e in modo da garantire ai nostri clienti la massima qualità. Dal 2002 applichiamo a tutti i processi aziendali, dal commerciale al produttivo, i criteri specificati dalla norma.

La norma ISO 9001, edizione 2015, si basa su 5 principi:

  • la concentrazione sulle esigenze del cliente,
  • principi di leadership,
  • attenzione per il processo,
  • l’esponenziale miglioramento della qualità seguendo aggiornamenti ed utilizzando tecniche e attrezzature innovative,
  • qualifica dei fornitori.

L’obiettivo delle norme ISO 9001 è infatti quello di garantire che i servizi e gli interventi forniti dall’azienda rispettino requisiti di qualità stabiliti attraverso un esame attento delle aspettative implicite ed esplicite dei clienti.

certificazione-iso-per-riparazione-torri-faro
ditta-certificata-iso-per-illuminazione-grandi-aree
rispetto-delle-norme

Maggiori informazioni e contatti

Per realizzare interventi complessi come quelli relativi al montaggio, alla manutenzione, la riparazione, il controllo e la messa a norma di torri faro, pali per telecomunicazioni ed impianti minieolici, rivolgiti sempre a ditte munite di certificazione di qualità.

L’alto livello degli interventi realizzati da GT.Installazioni, in tutta Italia, è certificato ISO 9001. Contattaci per avere maggiori informazioni e per conoscere tutti i nostri servizi!