Autostrade e tangenziali bene illuminate
L’illuminazione pubblica, soprattutto quella delle superstrade a scorrimento veloce, è un fattore cruciale nei servizi erogati da privati ed enti pubblici.
GT Installazioni verifica e installa modelli di torre portafari caratterizzati da progettazione e design specifici per autostrade, tangenziali e altre vie con particolari necessità di efficacia e durata.
Forniamo preventivi gratuiti anche per i servizi di controllo di pali di sostegno e proiettori, oltre che per il montaggio e il collaudo di torre portafari. Assistenza in tutta Italia, a costi competitivi.
Controlli e manutenzione
Lo scopo dei fusti portafari nelle autostrade è di garantire la stessa sicurezza delle ore notturne, arrivando a consentire uno scorrimento agevole come in condizioni di luce naturale. Così come i parcheggi, le strade e gli svincoli trafficati richiedono un’illuminazione forte e distribuita fino ai bordi.
GT Installazioni si occupa anche del montaggio di torri portafari nelle zone parcheggio e aree di servizio delle autostrade e delle tangenziali.
Eseguiamo, inoltre, la manutenzione di pali e proiettori, con controlli strutturali dei singoli componenti e della progettazione generale dell’impianto, anche su lunghe tratte.
Competenze in illuminotecnica
GT Installazioni si avvale di tecnici e ingegneri esperti di illuminotecnica per l’installazione degli impianti di illuminazione per autostrade, superstrade e tangenziali.
L’inclinazione dei fari e la distribuzione dei pali di sostegno garantisce l’assenza di abbagliamento, il rispetto delle normative per l’efficienza energetica e l’inquinamento luminoso, nonché, chiaramente, la stabilità e la resistenza duratura di tutti i pali.
Se vuoi approfondire la conoscenza delle nostre modalità di lavoro, non esitare a contattarci.