Realizzazione impianti

 

Stadi e grandi centri sportivi

L’installazione di torri faro per stadi è un’area fondamentale dell’attività di GT.Installazioni, da più di quindici anni. Ci siamo occupati del montaggio di fusti di sostegno e proiettori per centri sportivi, arene, stadi e campi da calcio in tutta Italia.

La perfetta resa illuminotecnica è mirata a consentire sia ai giocatori che agli spettatori un maggiore comfort visivo, con garanzie di elevata durata ed efficienza. È per questo che è necessario rivolgersi al nostro team, per un montaggio in grado di garantire stabilità e conformità al progetto iniziale.

Le torri faro per stadi possono essere a piattaforma fissa o corona mobile. La nostra azienda è in grado di montare e installare correttamente entrambi i tipi di prodotti.

montaggio-torri-faro-per-stadi
installazione-torri-faro-per-stadi-campi-da-calcio
fusti-di-sostegno-torri-faro-per-stadi-italia
progettazione-arena

Soddisfare le esigenze di giocatori, pubblico e sponsor

GT.Installazioni è in grado di assicurare un montaggio a regola d’arte, realizzato tenendo in considerazione le specificità dei grandi impianti sportivi, in Italia e all’estero.

Seguiamo accuratamente il progetto del cliente. Fra i punti che prendono in considerazione i progetti di installazione delle torri faro, generalmente questi sono i principali:

  • … gli atleti devono vederci bene, per consentire riflessi rapidi e velocità di gioco
  • … il livello di illuminazione varia a seconda degli sport. Per seguire con precisione il movimento di oggetti di ridotte dimensioni, come le palle da baseball o ping-pong, è necessaria molta più luce
  • … anche gli spettatori devono vederci bene. Ci siamo occupati anche di impianti enormi, assicurando anche al pubblico più lontano dal campo una miglior visibilità, per poter seguire l’azione in tempo reale
  • … i lati non sono irrilevanti. Ai margini del campo passano le pubblicità degli sponsor, che devono essere messe adeguatamente in luce.
torri-faro-per-stadi-centri-sportivi-italia
proiettori-torri-faro-per-stadi-arene
grandi-impianti

Rispettare le norme di settore

L’illuminazione degli stadi è soggetta a norme di settore mirate a garantire efficacia, nei limiti dell’inquinamento luminoso consentito. GT.Installazioni realizza il montaggio e l’installazione delle torri faro nel completo rispetto dei requisiti relativi a stadi, arene e grandi impianti.

In particolare, nel caso di uno stadio di calcio, i nostri lavori sono caratterizzati da una corretta inclinazione delle torri faro, per assicurare l’assenza disagi da abbagliamento e da eccessivo inquinamento luminoso, seguendo accuratamente tutte le indicazioni di progetto dei nostri clienti.

Contattaci per scegliere la nostra professionalità e trasparenza!