Torre portafari per autostrade – preventivi controllo verifica pali sostegno proiettori superstrade tangenziali -

Vai ai contenuti

Menu principale:

TORRI FARO

Autostrade e tangenziali bene illuminate


L'
illuminazione pubblica, soprattutto quella delle superstrade a scorrimento veloce, è un fattore cruciale nei servizi erogati da privati ed enti pubblici.

GT
Installazioni verifica e installa modelli di torre portafari caratterizzati da progettazione e design specifici per autostrade, tangenziali e altre vie con particolari necessità di efficacia e durata.

Forniamo
preventivi gratuiti anche per i servizi di controllo di pali di sostegno e proiettori, oltre che per il montaggio e il collaudo di torre portafari. Assistenza 7 giorni su 7 in tutta Italia, a costi competitivi.

torre portafari per autostrade tangenziali italia
preventivi torre portafari per autostrade superstrade
assistenza torre portafari per autostrade pali sostegno italia
impianti di illuminazione

Controlli e manutenzione


Lo scopo dei
fusti portafari nelle autostrade è di garantire la stessa sicurezza delle ore diurne, arrivando a consentire uno scorrimento agevole come in condizioni di luce naturale. Così come i parcheggi, link le strade e gli svincoli trafficati richiedono un'illuminazione forte e distribuita fino ai bordi.

GT Installazioni si occupa anche del montaggio di torri portafari nelle zone parcheggio e aree di sosta delle autostrade e delle tangenziali.
Eseguiamo, inoltre, la
manutenzione di pali e proiettori, con controlli strutturali dei singoli componenti e della progettazione generale dell'impianto, anche su lunghe tratte.

controllo torre portafari proiettori per autostrade
costi verifica torre portafari per autostrade
svincoli autostradali

Competenze in illuminotecnica


GT Installazioni si avvale di tecnici e ingegneri esperti di illuminotecnica per l'installazione degli impianti di illuminazione per autostrade, super strade e tangenziali.

L'inclinazione dei fari e la distribuzione dei pali di sostegno garantisce l'assenza di
abbagliamento, il rispetto delle normative per l'efficienza energetica e l'inquinamento luminoso, nonché, chiaramente, la stabilità e la resistenza duratura di tutti i pali.
Se vuoi approfondire la conoscenza delle nostre modalità di lavoro, non esitare a contattarci.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu