Illuminazione pubblica grandi aree – ditta con certificazione attestazione soa og 10 -

Vai ai contenuti

Menu principale:

CERTIFICAZIONI

GT Installazioni Srl, un'azienda con attestazione SOA Og 10


La nostra azienda, specializzata nell'installazione e la manutenzione di torri faro, pali per telecomunicazioni e pali minieolici, ha ottenuto l'importante
certificazione SOA, che le consente di partecipare alle gare di appalto pubbliche relative a grandi opere su impianti di pubblica illuminazione su tutto il territorio italiano.

Questa certificazione, ottenuta in seguito ad
intensi controlli e attente verifiche, da parte di appositi organismi, è obbligatoria nel caso in cui l'impresa voglia partecipare a gare d'appalto per l'esecuzione di lavori pubblici di importo superiore ai 150.000 euro.

GT Installazioni Srl è stata certificata come ditta in possesso di tutti i requisiti richiesti per riparare impianti di pubblica amministrazione e per installare e manutenere torri faro e pali minieolici. Per avere maggiori informazioni, contattaci, la nostra sede è a Parma, ma operiamo in tutta Italia!

illuminazione pubblica grandi aree
ditta con certificazione soa per illuminazione pubblica
azienda con soa per riparare impianti di illuminazione
categorie generali e specialistiche

La certificazione SOA Og 10


SOA significa Società Organismo di Attestazione, società autorizzate dall'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, che hanno preso definitivamente il posto dell'Albo Nazionale Costruttori.

La certificazione consente di classificare ogni impresa in
categorie generali (Og1, Og2, Og3,…) e categorie specialistiche (OS1, OS2, OS3…) che variano al variare delle attività svolte dall'azienda e vanno da opere edili ad opere di ingegneria naturalistica.
La certificazione indica poi anche il
valore massimo degli appalti alle cui gare può partecipare una data azienda. Questo valore viene indicato attraverso una cifra espressa in numeri romani. La nostra azienda é certificata Og10, con classificazione I, di valore massimo 258 mila euro.

GT Installazioni Srl ha ottenuto la certificazione SOA og 10, per questo motivo costituisce una scelta affidabile per effettuare qualunque intervento sulle strutture presenti in grandi aree pubbliche e private.

attestazione soa og 10
soa og 10 per strutture illuminazione pubblica
gt installazioni srl una scelta affidabile

Contatti


Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci, puoi chiamare al numero
0521 606146 oppure mandare una mail all'indirizzo info@gtinstallazioni.it.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu